"Se è vero che l’arte è prima di tutto senso di appartenenza e condivisione, vivere il movimento alternative necessita sicuramente dell’incontro con realtà che presentano la tua medesima urgenza.
Questo riconoscimento di ideali comporta la rottura delle barriere ed etichette, permette di scoprire e sperimentare nuovi approcci, allarga il bacino di utenza e gli spazi in cui arrivare, spinge verso una realizzazione personale e un riconoscimento di posizione all’interno di una realtà in espansione. L’io diventa noi, che restituisce all’io, come lo specchio di una società basata sull’integrazione.
Ma per fare tutto questo serve che qualcuno si faccia portavoce di tale movimento, fornendo spazi e occasioni di incontro.
Questo è principalmente il grande merito di Greebo Party, non solo per gli artisti, che possono sfruttare questa occasione di incontro per assorbire nuove influenze, tutti uniti dal medesimo bisogno, ma anche per portare tutto questo a un pubblico affamato di prodotti lontani dal mainstream nei quali potersi a loro volta riconoscere.
Broken Souls per me è una famiglia che Greebo mi ha permesso di allargare ulteriormente.
Ed è la riprova che esiste uno spazio per chi ha il bisogno di raccontare qualcosa, anche fuori dai canoni commerciali.
Un porto sicuro per chi si vuole esporre. Siamo tanti colori che si uniscono.”
~bludymari